Seminario_IMPARARE DALLA TRAGEDIA - una svolta: il sisma del 1980 in Irpinia e Basilicata

Pubblicata il 09 October 2019

Martedì 15 Ottobre si terrà la Giornata di studio “IMPARARE DALLA TRAGEDIA - una svolta: il sisma del 1980 in Irpinia e Basilicata”, che apre la “Seconda Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica” promossa dalla Fondazione Inarcassa, congiuntamente con CNI e CNAPPC la quale si svolgerà il 20 Ottobre p.v..

Si tratta di un Forum di riflessione propositivo sul tema specifico della prevenzione sismica trattato da esperti altamente qualificati a livello nazionale che hanno operato da protagonisti nelle località colpite offrendo il loro contributo scientifico oltre che solidaristico.

L’evento si terrà dalle ore 14.30 alle ore 19.30, presso la Palazzina Reale in Piazza della Stazione 50, Firenze.

Vista l’importanza dell’iniziativa suddetta l’Ordine degli Architetti P.P.C. BAT proietterà il seminario presso la propria sala convegni, sita in Via Ognissanti n. 123 – Trani (BT).

Si precisa, altresì, che saranno riconosciuti 5 CFP per i professionisti che seguiranno l’evento presso la Ns. sala; ai fini dell’accreditamento le iscrizioni saranno effettuate compilando un registro cartaceo presente in sede il giorno del  seminario, non è prevista la registrazione sul portale iM@teria.

Nei dettagli è consultabile il programma

>1146_19 All.to 1 - Programma

 

TAG



I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di OrdineArchitettiBat.it Ulteriori informazioni