Bando di Concorso di idee "WASTE IS MORE. Dal Marmo di scarto al Progetto"

Pubblicata il 11 April 2018

L'Ordine degli Architetti P.P.C. di Massa Carrara, in collaborazione con Apuane corporate, IMM e il Distretto Tecnologico del Marmo e Pietre Ornamentalia ha indetto il Bando di Concorso di idee mirato all'utilizzo di materiali lapidei di scarto delle lavorazioni.

Il Concorso si concluderà con l'individuazione di un vincitore, tra i 5 progetti di merito, a cui verrà riconosciuto un premio in denaro di 1.000,00 € da parte di IMM Carrara Spa.

A tutti i 5 progetti di merito verranno attribuiti i seguenti riconoscimenti da parte di Apuana Corporate:
1- realizzazione e commercializzazione del progetto di Design da parte dell’ente banditore;
2- riconoscimento di una royalty pari al 10% del valore di vendita per ogni oggetto venduto da parte dell’ente banditore;
3- realizzazione di una mostra con relativo catalogo digitale delle opere.

Ai 10 progetti non vincitori ma segnalati come meritevoli verrà attribuito il seguente riconoscimento: la realizzazione di una mostra con relativo catalogo digitale delle opere.

Scadenza consegna documentazione: ore 17:00 del 10 maggio 2018.


Si riporta di seguito il link riguardante la partecipazione al Concorso, dove è possibile scaricare tutta la documentazione:

>http://carraramarmotec.com/language/it/2018_wasteismore/

> Bando di Concorso di idee "WASTE IS MORE. Dal Marmo di scarto al Progetto"

 

 

 

 

TAG



I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di OrdineArchitettiBat.it Ulteriori informazioni