OAPPC prov. Modena - anno 2015 - Campionato Italiano di sci degli architetti e degli ingegneri

Pubblicata il 12 March 2015

Si pubblica la comunicazione dell'Ordine degli Architetti PPC Prov. Modena:

Il comitato organizzatore ha deciso di riconfermare anche quest'anno lo svolgimento del Campionato Italiano di sci degli architetti, giunto ormai alla sua 29° edizione, e degli ingegneri, giunto alla 23° edizione.

Sede dell'evento, dopo Tonale-Ponte di Legno dello scorso anno e l'Etna del 2013, sarà Sestola, posta nella provincia di Modena, considerata  la più celebre località turistica invernale dell'Emilia Romagna per via della vicinanza alla stazione sciistica del Monte Cimone. 

Si è voluto  intitolare questa edizione “OLTRE LA PROFESSIONE PER FARE SQUADRA” poiché si ritiene che questa sia un’opportunità da non perdere per riunire insieme in una occasione sportiva e non solo, molti degli attori della “filiera tecnica”: i progettisti, i costruttori, i produttori di materiali per l’edilizia, ecc.

Il programma delle iniziative, sia sportive che culturali, è disponibile al link vallidelcimone , mantenuto costantemente aggiornato.

 

TAG



I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di OrdineArchitettiBat.it Ulteriori informazioni