modulistica

01. Nomina del Coordinatore in materia di Sicurezza e di Salute durante la Progettazione dell’opera (CSP)
Nomina del CSP

02. Nomina del Coordinatore in materia di Sicurezza e di Salute durante l’esecuzione dei lavori (CSE)
Nomina del CSE

03. Nomina del Responsabile dei Lavori (RL)
Nomina del RL

04. Accettazione del Piano di Sicurezza e di Coordinamento da parte dell’Impresa affidataria
Accettazione del PSC

05. Comunicazione all’Impresa esecutrice/lavoratore autonomo dei nominativi dei Coordinatori per la Progettazione e per l’Esecuzione dei lavori
Comunicazione nominativi CSP e CSE

06. Trasmissione del Piano di Sicurezza e Coordinamento alle imprese esecutrici/lavoratori autonomi
Trasmissione del PSC

07. Lettera di consegna del Piano di Sicurezza e Coordinamento e del Fascicolo al Committente
Consegna del PSC e del Fascicolo

08. Lettera di consegna del Fascicolo dell’opera al Committente
Consegna del PSC e del Fascicolo

09. Convocazione della Riunione Preliminare di Coordinamento
Convocazione riunione preliminare

10. Notifica Preliminare con riferimento all’art. 99 del D.Lgs. 81/2008
Notifica Preliminare

11. Richiesta documentazione per la verifica idoneità tecnico-professionale
Richiesta documentazione per verifica

12. Modello verbale riunione di coordinamento
Modello verbale

13. Modello di verbale di ispezione
Modello verbale di ispezione

14. Richiesta di sollecito in merito alla richiesta di “sospensione dei lavori” per l’Impresa esecutrice a causa di gravi e ripetute inosservanze delle norme di sicurezza
Sollecito in merito alla sospensione lavori

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