Commissione Qualificazione e Aggiornamento Professionale

Consigliere coordinatore pro tempore: Arch. Paolo D'ADDATO e Arch. Angela DE FEUDIS

Segretario:  Arch. Claudia MARCIANO                                                                                     

Componenti: Arch. Francesco ACELLA, Arch. Giuseppe BLASUCCI, Arch. Bernardo BRUNO, Arch. Angela BUONADONNA, Arch. Marco CORATELLA, Arch. Pasquale DELL’AQUILA, Arch. Roberta DI LEO, Arch. Matteo DI VENOSA, Arch. Francesco GIORDANO, Arch. Matteo LETTINI, Arch. Roberta LISO, Arch. Adele MARCELLO, Arch. Roberta MASTROLILLO, Arch. Sergio MINUTIELLO, Arch. Fabrizio Cesarino PAONE, Arch. Enrico PARENTE, Arch. Stefania PATELLA, Arch. Aldo PINTO, Arch. Vito RUGGIERO, Arch. Mariasilvana TESORO, Arch. Salvatore ZINGARELLI.


e-mail: architetti-bat@archiworld.it

Finalità
La Commissione Ordinamento e Formazione Professionale persegue la qualificazione professionale continua, sintesi tra deontologia, professionalità ed una costante attività culturale, in modo particolare per i giovani.
Alla luce della complessità che le procedure edilizie hanno assunto negli ultimi decenni, il dovere di aggiornamento permanente in capo ad ogni iscritto, è garanzia di qualità della prestazione.

Funzioni
  • Individuare eventi formativi, il cui obiettivo sarà quello di assicurare agli iscritti un aggiornamento in grado di accrescere la propria professionalità e di aprire nuove prospettive di lavoro soprattutto per i giovani iscritti.
  • Promuovere attività, studi, ricerche e incontri per affrontare le problematiche, le innovazioni e le richieste del mercato del lavoro, favorendo e proponendo l’inserimento dei nuovi iscritti nell’attività professionale.
  • Esaminare le eventuali inosservanze alle norme del presente Regolamento ed al vigente CODICE DEONTOLOGICO DEGLI ARCHITETTI ITALIANI e di segnarle al Consiglio;
  • Verificare gli stati di incompatibilità di cui al CODICE DEONTOLOGICO DEGLI ARCHITETTI ITALIANI;

Modulo iscrizione

Attività in corso
(*) eventuali riferimenti alle attività realizzata e/o all’esame della Commissione

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di OrdineArchitettiBat.it Ulteriori informazioni