Commissione Qualificazione e Aggiornamento Professionale

COMMISSIONE QUALIFICAZIONE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE - Quadriennio 2019-2023

Consigliere coordinatore protempore: Arch. Serena CELESTINO

Presidente: Arch. Vincenzo LATTANZIO

Segretario:  Arch. Giovanni  NACCI

Componenti: Arch.Francesco ACELLA, Arch.Tommaso Gilberto DE TULLIO, Arch. Michele RICCO, Arch. Rosalba RUTIGLIANO, Arch. Emanuele SARRI, Arch.Angela SECCIA, Arch.Salvatore ZINGARELLI.

 

e-mail: architetti@bat.archiworld.it

Finalità
La Commissione Qualificazione e Aggiornamento Professionale persegue la qualificazione professionale continua, sintesi tra deontologia, professionalità ed una costante attività culturale, in modo particolare per i giovani.
Alla luce della complessità che le procedure edilizie hanno assunto negli ultimi decenni, il dovere di aggiornamento permanente in capo ad ogni iscritto, è garanzia di qualità della prestazione.

Funzioni
  • Individuare eventi formativi, il cui obiettivo sarà quello di assicurare agli iscritti un aggiornamento in grado di accrescere la propria professionalità e di aprire nuove prospettive di lavoro soprattutto per i giovani iscritti.
  • Promuovere attività, studi, ricerche e incontri per affrontare le problematiche, le innovazioni e le richieste del mercato del lavoro, favorendo e proponendo l’inserimento dei nuovi iscritti nell’attività professionale.
  • Esaminare le eventuali inosservanze alle norme del presente Regolamento ed al vigente CODICE DEONTOLOGICO DEGLI ARCHITETTI ITALIANI e di segnarle al Consiglio;
  • Verificare gli stati di incompatibilità di cui al CODICE DEONTOLOGICO DEGLI ARCHITETTI ITALIANI;

Modulo iscrizione

Attività in corso
(*) eventuali riferimenti alle attività realizzata e/o all’esame della Commissione

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di OrdineArchitettiBat.it Ulteriori informazioni